Imoco Volley Conegliano: via ai play off, pronte per gara-1. Domani al PalaVerde pantere contro la Pomì Casalmaggiore

Scritto da on apr 8th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1505455_10202803632124657_1947920087_n Dopo una cavalcata durata sette mesi e un girone di ritorno con una sola sconfitta, l’Imoco Volley,seconda in classifica dietro alle campionesse in carica di Piacenza,affronta i quarti di finale dei play off della Master Group Sport Volley Cup, il campionato di A1, avversaria la settima in classifica, Pomì Casalmaggiore, curiosamente l’ultima avversaria incontrata nella stagione regolare solo 7 giorni fa al Palaverde. In quell’occasione la squadra di Gaspari colse il successo 3-0, bissando i 3 punti colti all’andata nell’altro precedente stagionale. Tornerà al Palaverde quindi l’ex palleggiatrice titolare dei play off di Conegliano dello scorso anno, Letizia Camera. Nell’ultimo turno Imoco corsara per 3-1 a Busto Arsizio, mentre la Pomì ha perso in casa con la lanciatissima Novara per 3-0, chiudendo quindi 7° a 30 punti, mentre Conegliano ha chiuso a 47 punti, seconda.

La serie: dopo gara1 di domani sera al Palaverde, sabato gara2 dei quarti di finale al PalaFarina di Viadana, campo di casa della Pomì Casalmaggiore. Eventuale “bella” martedì 15 alle 20.30 al Palaverde.

Arbitri gara1: Ravallese e Zucca

Media: diretta web in streaming video su www.sportube.tv (canale2), diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6) e su www.radioconegliano.it

Bus Navetta e trasferta gara2: i Non Plus Ultras organizzano il consueto bus navetta da Conegliano, partenza ore 19.00, rientro subito dopo la gara. Ritrovo al parcheggio Interspar di Conegliano da cui sabato partirà alle 16.15 anche il pullman per Viadana dove si giocherà gara2 Pomì – Imoco. Info e prenotazioni 389 8321644.

Biglietti e Prevendita con sorpresa!
La società vuole premiare e ringraziare i suoi tifosi per il grande afflusso e i record di pubblico di questa stagione al Palaverde. Quindi per la prima gara di play off vuole omaggiare i suoi tifosi con questa iniziativa volta a creare un grande ambiente per gara1 di playoff mercoledì: per chi domani pomeriggio (martedì) dalle 15 alle 18.30 e mercoledì a partire dalle 19 in cassa al Palaverde acquistera’ il biglietto in prevendita per gara1, sarà possibile acquistando un biglietto averne un altro SCONTATO DEL 50% e UN TERZO BIGLIETTO A SOLI 50 CENTESIMI! Quindi praticamenhte acquistando tre biglietti se ne paga la metà!

-Prevendita on line: normale acquisto “singolo” invece per quanto riguarda la prevendita on line, direttamente dal sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria

-Prezzi invariati: 5 euro curva, 10 euro distinti, 18 euro centrali, 23 euro supercentrali – -info@imocovolley.it  -la gara è compresa in abbonamento.

Le parole di coach Marco Gaspari: Lo scorso anno partivate come outsider, dal 5° posto alla finale scudetto, quest’anno affrontate una delle squadre che possono essere mine vaganti dei play off, la Pomì: “Certamente la mia squadra è cresciuta rispetto allo scorso anno, sia individualmente che come gruppo, mentre squadre come Casalmaggiore, Novara e altre possono essere outsider pericolosissime come siamo stati noi l’anno scorso. Iniziano i play off e si parte tutti da 0-0, il passato non conta, nemmeno il passato recente e le nostre due nette vittorie con Casalmaggiore. Anzi, conta perchè puo’ farci capire una volta di più che siamo favoriti solo se giochiamo al 100% del nostro livello, altrimenti possiamo perdere con tutti. Non dimentico che a Ornavasso abbiamo perso avanti 2-0 con una squadra che lottava per i play off, quindi se non siamo sul pezzo possiamo rischiare con chiunque. Se invece mettiamo a frutto tutto il lavoro di questa dura e bella stagione possiamo puntare alla semifinale.”

In che condizione vi presentate a gara1 di play off? “Sono contento di come approcciamo alla fase finale e decisiva. La “fame” che ho visto anche a Busto, in una gara ininfluente per la nostra classifica, ma importante per la nostra preparazione ai play off, le ragazze non hanno mollato un centimetro, hanno recuperato e vinto set da situazioni di svantaggio pesante, dimostrando cattiveria e tanta voglia. Ecco, questo abbiamo imparato quest’anno e spero lo metteremo in pratica una partita alla volta a partire da domani: se giochiamo con umiltà, agonismo e consapevolezza nei nostri mezzi possiamo vincere con chiunque, se molliamo un po’ invece non abbiamo le individualità per risolvere le partite. Tutto passa attraverso il gruppo.”

Iniziate in casa, ci vorrà anche un bell’ambiente: “Si, vogliamo che il nostro pubblico sia lì a combattere con noi fin dalla prima partita, una alla volta, tutti insieme, perchè nei play off ogni gara è importantissima. Sarebbe importante per noi avere al Palaverde l’atmosfera della scorsa stagione.”

I quarti sugli altri campi: Rebecchi Piacenza (1) – R Tiboni Urbino (8), Igor Novara (4)- Liu Jo Modena (5), Foppapedretti Bergamo (3) -Yamamay Busto Arsizio (6)

FAN SHOP
Attivo anche nei play off il Fan Shop Imoco Volley al Palaverde, con in vendita le repliche originali Mikasa delle maglie delle Pantere e tutto il merchandising firmato Imoco Volley, palloni, tute, felpe, magliette.

SCUOLA DI TIFO
Presente anche domani al Palaverde con l’animazione degli operatori professionisti della Cooperativa Comunica, la Scuola di Tifo I Draghi patrocinata dalla Provincia di Treviso.

Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media