Unendo Yamamay Busto Arsizio: UYBA-Foppa, biglietti a ruba per Gara 2. Acquista on-line e nei punti vendita Ticketone

Scritto da on apr 8th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10247271_10203126911274955_1197588148404368802_n1000 biglietti già staccati in 24 ore: è questo il primo risultato delle prevendite per Unendo Yamamay Busto Arsizio- Foppapedretti Bergamo di sabato 12 aprile al Palayamamay, Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto. Per favorire l’acquisto dei tagliandi la società biancorossa ha contemporaneamente aperto da lunedì pomeriggio sia la prelazione per gli abbonati (la partita non è infatti compresa nell’abbonamento stagionale, fatta eccezione per i possessori delle tessere argento e oro), sia la prevendita libera per i non abbonati, limitatamente ai settori primo e secondo anello.
I 2500 abbonati hanno tempo fino a giovedì alle 12 per esercitare il proprio diritto di prelazione per tutti i settori, mentre la prevendita libera continuerà fino a sabato e da giovedì alle 13 metterà a disposizione anche i tagliandi del settore parterre eventualmente non confermati dagli abbonati. Attesa rovente dunque già a giorni da un evento che promette spettacolo sia in campo che sugli spalti. Impossibile mancare: per accaparrarsi i preziosi biglietti basta cliccare su www.volleybusto.com/tickets.php oppure recarsi nei 1000 punti venditaTicketone. La partita inizierà alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport1.
Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che sono attive le promozioni per le società sportive: semplicemente scrivendo a tickets@volleybusto.com e segnalando il numero totale dei partecipanti, i gruppi interessati (superiori alle 15 unità) potranno ritirare sabato alla cassa accrediti del Palayamamay la busta a proprio nome con i tagliandi di secondo anello (uno su tre gratuito). Per esempio una società di 60 persone (atleti, genitori, allenatori ecc…) pagherà solamente 40 biglietti 5 euro cad. e riceverà 20 tagliandi omaggio. Il pagamento verrà effettuato direttamente alla cassa accrediti all’atto del ritiro.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media