Foppapedretti Bergamo: lottiamo

Scritto da on apr 11th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1456652_10202206159176728_933509335_nUrliamo in faccia alla paura: ora serve orgoglio, cuore e coraggio. Ora serve la “Foppapedretti Grandi Imprese”.
La conosciamo, i tifosi rossoblù sanno di che cosa è capace, sanno che la Foppapedretti ha nel dna la capacità di dare l’impossibile quando sembra che il baratro sia impossibile da evitare.
Ecco, sabato al PalaYamamay servirà questa Foppapedretti, quella vera. Quella che dimentica in fretta lo scivolone casalingo di Gara 1 e va ad affrontare Gara 2 per ribaltare i pronostici e cancellare le paure.
C’è bisogno di credere: in se stessi, nel gruppo, nel gioco di squadra. C’è bisogno che gli stessi tifosi ci credano, si schierino al fianco di questa Foppapedretti, la sostengano e la spingano. C’è bisogno del tifo unico e inimitabile dei supporter rossoblù, quelli che sanno trascinare come nessun altro.
Insomma, tutte le parti dovranno fare la loro… parte. Sabato alle 20.30 al PalaYamamay di Busto Arsizio serviranno tutte le componenti per battere la Unendo Yamamay e portare la serie dei Quarti di Finale Scudetto allo spareggio che si giocherebbe martedì al PalaNorda. Riflettori puntati sull’#orgogliofoppa!
ARBITRI. Alessandro Tanasi e Andrea Pozzato
TV E WEB. Diretta RaiSport1 dalle 20.30 e differita su BG24 lunedì alle 21.30. Diretta web del punto a punto in tempo reale sul Tabellone Elettronico volleybergamo.it.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media