Metalleghe Sanitars Montichiari: un tocco di rosa al Vinitaly

Scritto da on apr 11th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1962703_10203470162823013_1424468847_nUn tocco di rosa allo stand dell’azienda bresciana Malavasi a Vinitaly 2014. Le ragazze del teamMetalleghe Sanitars Montichiari, neopromosse in A1, hanno festeggiato il salto di categoria partecipando all’importante kermesse veronese dedicata al mondo del vino ed andando a fare un brindisi con il Brut dell’azienda di Daniele Malavasi proprio allo stand della fiera. Un’occasione particolare che ha visto coinvolte le biancorosse e il “team” dell’azienda in occasione del lancio del progetto “Malavasi in rosa”. Un connubio tra il Rosa del Lago, Riviera Garda bresciano DOC, e le ragazze della pallavolo. Un vino, quest’ultimo, “femminile” per eleganza e raffinatezza e vincente come le ragazze (infatti lo scorso anno si è aggiudicato il Trofeo Molmenti). A evidenziare questo connubio, tutte le ragazze hanno indossato un particolare dell’abbigliamento di colore rosa. Una foto con il “capitano”, la signora Gloria Malavasi, ha racchiuso il senso della giornata.

«Un momento simpatico – ha detto il titolare Daniele Malavasi – ma soprattutto  importante dal punto di vista dell’idea che sta dietro al progetto. Malavasi in rosa, infatti, nasce per ricordare l’importanza dei diritti delle donne. Come azienda abbiamo, infatti, voluto dare il nostro contributo a ricordarlo con questo progetto con un vino pensato per le donne. Poterlo presentare con queste fantastiche ragazze è stato ancor a più emozionante». L’azienda poi festeggerà tutta la squadra con una magnum alla fine della prossima partita di campionato.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media