Volksbank Sudtirol Bolzano: Alessia Zancanaro convocata per un torneo con la selezione pre-juniores

Scritto da on apr 11th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10153295_10203741454965147_953862008_n Grande soddisfazione in casa Volksbank Südtirol Neruda. Alessia Zancanaro, il giovanissimo secondo libero della formazione di A2, è stata convocata dallo staff della Nazionale Pre-Juniores per il Torneo dell’Appennino Reggiano, l’importante manifestazione in programma a Castelnovo Monti dal 16 al 19 aprile. La convocazione arriva in seguito al Regional Day di domenica scorsa, che nella palestra di San Giacomo di Laives ha portato una ventina di atlete altoatesine ad allenarsi sotto la guida dello staff federale composto da Marco Mencarelli, Marco Paglialunga e Alessandro Zucchelli.

Alessia, che compirà 16 anni il 23 aprile, ha confermato di essere un libero interessante e meritevole di far parte della selezione nazionale in età da pre-juniores che negli ultimi anni partecipa al tradizionale torneo pasquale giunto alla 18. edizione. Bloccata da un infortunio in fase di precampionato, Alessia ha poi ripreso a giocare come martello ricevitore nelle squadre di serie D e Under 16 del Neruda allenate da Luca Cubich, mentre come libero ha potuto crescere grazie agli allenamenti con la formazione di A2 di coach Fabio Bonafede.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media