Robur Tiboni Urbino: finisce l’avventura nei play off Scudetto

Scritto da on apr 14th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1656362_10202976383160986_655993380_n Finisce con una sconfitta per 3 set a 0, contro la Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, l’avventura nei play off scudetto della Robur Tiboni Urbino Volley.

Troppo forti le emiliane per le marchigiane apparse, però, svogliate e poco reattive. Non c’è stata quasi mai partita, Bosetti e compagne hanno dominato per tutta la gara senza sforzarsi più di tanto.

Si conclude, quindi, una stagione che si può definire positiva per le ducali, partite con l’obiettivo della salvezza ma che non sono mai state coinvolte nella lotta per non retrocedere. La conquista dei play off è stata la ciliegina sulla torta di una stagione che ha visto la Robur Tiboni Urbino Volley ridimensionare i propri obiettivi e budget rispetto alle passate stagioni rimanendo pur sempre protagonista.

Ora, bisogna pensare al futuro, con diversi scenari che potrebbero proporsi ma per questo bisogna attendere la prossima settimana quando il gruppo dirigenziale si incontrerà per parlarne.

INTERVISTA – GIANCARLO SACCHI (Presidente Robur Tiboni Urbino Volley) – “E’ finito un altro Campionato – afferma il massimo dirigente ducale – credo che anche questa stagione, almeno sotto l’aspetto sportivo abbia dato delle grosse soddisfazioni ai nostri tifosi e sponsor, oltre che a tutti coloro che ci seguono con simpatia. Avevamo costruito una squadra con l’obiettivo della salvezza e ci siamo ritrovati a disputare i play off scudetto. Un grande risultato, considerando il budget e le difficoltà incontrate per allestire un gruppo squadra totalmente nuovo. Merito delle giocatrici e dei tecnici ma anche della società e di chi ci ha sostenuto economicamente. Merito di una tifoseria e della gente di Urbino che non è mai mancata a sostenere questa squadra nelle gare casalinghe ed in trasferta. Adesso, ci attende il futuro ed una programmazione per la prossima stagione. Ho chiesto ai miei collaboratori una settimana di pausa e di riflessione, subito dopo le festività pasquali ci incontreremo per capire cosa possiamo fare”.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media