EUROVOLLEYLUGANO 2014 PRIMI ARRIVI: DOMANI E’ IL GIORNO DI SVIZZERA E POLONIA GIOVEDI’ QUELLO DI UCRAINA E LETTONIA

Scritto da on mag 13th, 2014 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ita-Pol_039Il torneo di qualificazione agli Europei femminili che la Pista Resega di Lugano ospiterà dal 16 al 18 maggio si prepara ad entrare nel vivo. Lo spettacolare impianto ticinese sta velocemente cambiando volto: ogni giorno nuove attrezzature sportive si sostituiscono al ghiaccio ed alla balaustre dell’hockey e domani mattina lo staff di EuroVolleyLugano 2014 allestirà il campo SpeedLock su cui Svizzera, Polonia, Lettonia e Ucraina si sfideranno per conquistare un pass per gli Europei del 2015. La corsa contro il tempo della macchina organizzativa è lanciata, tutto dovrà essere pronto per giovedì pomeriggio quando le squadre si alterneranno sul campo della Resega per il primo allenamento del torneo. Ogni squadra avrà a disposizione 90 minuti per conoscere l’impianto e prendere i necessari punti di riferimento. Mercoledì e giovedì saranno soprattutto i giorni in cui arriveranno le formazioni. La prime giocatrici a giungere a Lugano saranno le padrone di casa della Svizzera che domani pomeriggio effettueranno un allenamento alla palestra Lambertenghi. Coach Timo Lippuner potrà contare anche su Ines Granvorka e Laura Unternährer rientrate in seno alla squadra dopo il quarto posto al Mondiale per Club conquistato con la maglia del Volero Zurigo. Sempre domani giungerà a Lugano la Polonia, ovvero la squadra con il più alto ranking mondiale delle quattro presenti. Le biancorosse sono la formazione da temere, dalla loro hanno tecnica, esperienza e palmares nel quale brillano i due successi agli Europei del 2003 e del 2005. Per giovedì sono, invece, previsti gli arrivi di Ucraina e Lettonia. Proprio quest’ultima nazionale si preannuncia come la squadra con il maggiore ritmo partita delle quattro in quanto nello scorso week end ha conquistato il diritto di essere tra le protagoniste di EuroVolleyLugano 2014 grazie al torneo preliminare disputato ad Halmstad. In Svezia, le Lettoni sono presto diventate la sorpresa del torneo grazie alle due vittorie conquistate con cui hanno spento le velleità delle altre contendenti.

BIGLIETTERIA Sul sito www.tio.ch/biglietteria continua la prevendita dei biglietti per le singole giornate (validi per due partite) o gli abbonamenti che danno diritto all’ingresso per tutte e sei le partite in programma nei tre giorni di gara. Per i gruppi sportivi è ancora valido l’invito speciale a loro rivolto. La promozione “5×3” è semplicemente da urlo: prenotando alla mail ticket@eurovolleylugano2014.ch, tramite apposito modulo on line nella sezione download del sito www.eurovolleylugano2014.ch, i gruppi sportivi potranno acquistare tre biglietti/abbonamenti e ricevere due biglietti/abbonamenti omaggio supplementari.

PREZZI DEI BIGLIETTI

Under 14 Gratuito

Ridotto (14-18 o AVS) CHF 15

Intero CHF 25

Entrata Family (2 adulti e 1 ridotto) CHF 55 A

bbonamento Ridotto CHF 35

Abbonamento intero CHF 65

Ingresso VIP CHF 60 Abbonamento VIP CHF 165

PROGRAMMA GARE VENERDI’ 16 MAGGIO ORE 17.00 Lettonia – Ucraina ORE 20.00 Svizzera – Polonia

SABATO 17 MAGGIO ORE 15.00 Ucraina – Polonia ORE 18.00 Lettonia – Svizzera

DOMENICA 18 MAGGIO ORE 15.00 Polonia – Lettonia ORE 18.00 Ucraina – Svizzera

Press EurovolleyLugano

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media