IGOR, SARA BONIFACIO PROTAGONISTA NEL “SALOTTO” DI VIDEONOVARA

Scritto da on mag 29th, 2015 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

_SF07510La centrale della Igor Volley, Sara Bonifacio tra i protagonisti della prossima puntata di “L’argomento della settimana”, il programma di Videonovara diretto da Gigi Santoro che avrà come tematica centrale il rapporto tra giovani e mondo dello sport. Assieme alla centrale azzurra, che in questi giorni sta preparando anche l’esame di Maturità, anche altri quattro giovani atleti del panorama novarese: Carlotta Andorno (Softball Porta Mortara), Geri Tefa e Oscar Ferrari (Azzurra Hockey Novara) e Luca Fonsato (Novara Calcio).

La trasmissione andrà in onda venerdì prossimo, 5 giugno, alle 21 su Videonovara, con repliche programmate per lunedì 8 giugno (ore 17), mercoledì 10 giugno (ore 20.30) e domenica 7 giugno (ore 21, su Teleritmo). La trasmissione sarà trasmessa, in replica, anche sulle altre tv del circuito: Tele Regione, Valsesia Tv e Tele Biella.

 Ufficoi Stampa

1 Response for “IGOR, SARA BONIFACIO PROTAGONISTA NEL “SALOTTO” DI VIDEONOVARA”

  1. serpe scrive:

    Ciao. Passato il tempo necessario a smaltire le risate,vorrei mandar un saluto al condottiero novarese ancora una volta buggerato.Stavolta da una passata di pomodoro.Forse ,il destino avverso,la sfortuna,la luna storta,e fatalita’ varie,gatti neri e cotillons non c’entran nulla……………..

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media