Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2015: lo spettacolo della pallavolo rosa di Serie A sulle più belle spiagge italiane

Scritto da on giu 16th, 2015 e archiviato sotto la categoria beach volley. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

10506940_10204600447159415_2396401805513688975_oTorna anche nell’estate 2015 il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, il torneo di Sand Volley 4×4 che combina il grande spettacolo della pallavolo femminile di Serie A e il fascino delle più belle spiagge italiane. Sport di alto livello e divertimento in riva al mare, un mix che negli ultimi anni ha riscosso straordinario successo e che per un mese regalerà emozioni agli appassionati e non solo. Per il quinto anno consecutivo, il circuito itinerante sarà organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: volley, musica e intrattenimento per tutte le età.

Quattro i trofei in palio nel Tour, in altrettante suggestive location: primo appuntamento sabato 27 e domenica 28 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD), sul lungomare Trieste, con la 17^ Coppa Italia; quindi nel weekend del 4-5 luglio si assegnerà nella Beach Arena di San Benedetto del Tronto (AP) il 22° Campionato Italiano. Il calendario proseguirà a Pescara, sabato 11 e domenica 12 luglio in piazza Primo Maggio, con la 11^ Supercoppa Italiana. Gran finale a Riccione in piazzale Roma, il 18-19 luglio, con la quarta edizione dell’All Star Game: la squadra che vincerà la tappa di Riccione sfiderà sullo stesso campo l’All Star Team, una formazione speciale composta da alcune delle più forti e celebri giocatrici italiane e straniere del Campionato di Serie A1.

Saranno sei le squadre al via del torneo: innanzitutto la Pomì Casalmaggiore, laureatasi appena un mese fa Campione d’Italia e intenzionata a conquistare lo scettro della sabbia dopo i più che buoni risultati della scorsa stagione. Le rosa dovranno fare i conti con la Zeta System Decom V.I.R.I. Urbino di Pasquale Moramarco, che da quattro anni detiene lo Scudetto del Sand Volley 4×4 e nel 2014 vinse anche Coppa Italia e Supercoppa. Quindi NTT Forlì e Volley Pesaro, due team tradizionalmente competitivi sulla spiaggia, che tornano a disputare il Tour rispettivamente a 6 e a 3 anni di distanza dall’ultima partecipazione. Infine le debuttanti Saugella Summer Team Monza e Volalto Caserta, che proveranno a infastidire le avversarie.

Lo spettacolo oltrepasserà le righe dei campi e si trasferirà nel villaggio commerciale, in cui troveranno spazio i partner del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour: TIM, Samsung, XS Power Drink, Beretta, Panaria Group e tanti altri. A contorno delle partite di Sand Volley 4×4, un programma ricco di attività per rendere l’esperienza ancora più divertente: dalla colazione in spiaggia all’aperitivo al tramonto, dai giochi con gli animatori all’intrattenimento di Radio Italia, anche quest’anno radio partner della manifestazione. E la bellezza delle Sweet Dolls Italia, presenza irrinunciabile del Tour.

Un evento unico, che sarà seguito minuto per minuto sul web e sui social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Su Facebook, Twitter, Instagram, Flickr e Dailymotion live news, curiosità, splendide immagini, video e backstage per trasferire a tutti i fan e i follower l’ondata di entusiasmo che si vivrà sulle spiagge, attraverso l’hashtag ufficiale #LVST15.

Le fasi salienti del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour saranno infine riprese dalle telecamere di Rai Sport e trasmesse lungo tutto il mese. Insomma, copertura totale per l’evento dell’estate!

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media