A Reggio Calabria con Cacciatori, Ferlito e Gwend arriva l’Happy Meal Sport Camp

Scritto da on set 27th, 2016 e archiviato sotto la categoria News, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

L’1 ottobre Piazza Duomo ospiterà una grande Festa dello Sport dove tutti i bambini potranno provare gratuitamente diverse discipline

A fare giocare e divertire i piccoli partecipanti saranno Carlotta Ferlito ed Edwige Gwend, di ritorno dalle Olimpiadi di Rio, accompagnate da Maurizia Cacciatori

Reggio Calabria, 27 settembre 2016 – Arriva a Reggio Calabria, sabato 1 ottobre, l’Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald’s rivolto ai bambini tra i 6 e i 12 anni e alle loro famiglie per promuovere lo sport di base e l’importanza di uno stile di vita attivo.

 Grazie al patrocinio del Comune, Piazza Duomo ospiterà una grande Festa dello Sport con aree gioco e campi sportivi di atletica, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e altre attività ludico-sportive come tennis tavolo e calcio balilla.

A partire dalle ore 10 di sabato 1 ottobre a giocare con tutti i bambini presenti e a far scoprire loro le diverse discipline sportive saranno i campioni dell’Happy Meal Sport Camp: Maurizia Cacciatori, ex azzurra del volley, argento europeo nel 2001 e 17 trofei tra cui 4 scudetti e 3 Champions League e, di ritorno dalle Olimpiadi di Rio, pronte per raccontare e condividere con i bambini la loro esperienza, Carlotta Ferlito, atleta azzurra di ginnastica artistica e vincitrice di un argento e due bronzi ai giochi olimpici giovanili di Singapore nel 2010 e Edwige Gwend, una delle migliori judoka italiane al mondo (10° nel raking mondiale).

Partner del progetto si riconferma il Centro Sportivo Italiano, che sarà al fianco di McDonald’s con uno staff di istruttori preparati e competenti per far giocare i bambini nelle numerose stazioni sportive presenti all’interno del Villaggio dello Sport.

Il villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso Piazza Duomo a Reggio Calabria. L’ingresso e tutte le attività di Happy Meal Sport Camp sono gratuiti.

Ufficio stampa – Studio Ghiretti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media