Franco Bertoli in campo con Cattaneo

Scritto da on gen 17th, 2017 e archiviato sotto la categoria Nazionale. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Starò in squadra con il candidato Presidente FIPAV per il prossimo quadriennio Olimpico, Bruno Cattaneo.

Bruno mi ha chiesto di far parte del gruppo di consiglieri federali che in caso di vittoria governeranno la pallavolo del futuro.
Ho accettato con grande piacere di mettere al servizio di questa squadra la mia competenza ed esperienza per il volley, che mi ha dato enormi soddisfazioni.

Oltre che l’esperienza come atleta, porterò la competenza di sette anni da Direttore Generale con Modena, tre anni in Consiglio di Legavolley, dieci anni di presidenza territoriale al CONI, quattro anni come delegato Nazionale CONI per i Sani Stili di Vita, creazione e gestione di hospitality per stadi, undici anni da commentatore di SkySport, allenatore per quattro squadre in serie A e ora formatore e mental coach per aziende e società sportive/atleti.
Questo vissuto per contribuire assieme agli altri consiglieri federali guidati dal nostro candidato Presidente, a creare educazione, cultura, salute e risultati per la federazione più numerosa in Italia dopo il calcio.

Ora promuoviamo una campagna elettorale per il cambiamento di un passato presidente che ha governato per 22 anni consecutivi, che finirebbe il suo mandato a ottantuno anni e che nonostante questo si ostina a volere ancora per sé un ruolo che ha invece bisogno di maggiore freschezza e idee innovative; ecco perché appoggio il passaggio da vicepresidente a presidente del candidato a cui mi sono aggregato.

Le elezioni si terranno a Rimini il 26 febbraio prossimo, dove le società italiane di pallavolo sceglieranno la loro guida politica fino al 2021.
Con gratitudine mi accingo a questa ennesima sfida, prima elettorale e poi di crescita del nostro mondo del volley, che assieme a tanti amici vogliamo servire con passione e competenza.

Buona pallavolo a tutti,
Franco Bertoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media