Web Marketing Festival, Rimini prepara il suo weekend digitale

Scritto da on giu 15th, 2017 e archiviato sotto la categoria Notizie, VivoCult. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

WMF_patch[di Emanuela Macrì] Se nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 giugno sarete nei paraggi di Rimini, lasciate per qualche ora sdraio e ombrellone e riparate al Web Marketing Festival, organizzato presso il Palacongressi di via della Fiera 23. Di buoni motivi ce ne potrebbero essere 200, almeno quanti i relatori e le relatrici, oppure 30 come le sale a disposizione dei partecipanti. E se ancora non siete convinti, uno potrebbe farvi cambiare idea: il Festival Beach, il party del venerdì serata targato WMF.

Divertimento (assicurato) a parte, quelle di Rimini saranno giornate intense per gli addetti ai lavori e per tutte le tante persone attese: dopo i 4.000 ingressi giornalieri registrati nella scorsa edizione, quest’anno ci si prepara a un nuovo record. Come? Con l’allestimento di tante sale tematiche i cui palchi, d’eccezione, ospiteranno tantissimi relatori pronti a raccontare, scambiare esperienze, dialogare con il pubblico tra panel e dibattiti. Ma ci sarà spazio anche per la formazione, con proposte calibrate per ogni livello e moltissime tematiche da affrontare, senza mai spostare lo sguardo dal mondo digitale, vero protagonista della due giorni.

Ospiti anche il cinema, con un contest per web series in collaborazione con il Roma Web Fest e tante nuove idee in gara per la Startup Competition, rivolta alle giovani realtà aziendali e agli ideatori di progetti imprenditoriali innovativi a contendersi la possibilità di ricevere un primo concreto sostegno. Da non dimenticare anche il WMF Rock Contest, un progetto ideato con Virgin Radio. E, ancora, la possibilità di passare dalla grammatica alla pratica, grazie ai work shop in programma.

Ma non è tutto e per farsene presto un’idea basta scorrere i nomi delle sale tematiche dedicate ai social media, al marketing, tra turismo, informazione e E-commerce, strategia e innovazione. Per semplici appassionati o professionisti del settore, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta. Pronti a dare inizio al vostro digital weekend?

Non ci resta che darci appuntamento a Rimini, dunque, dove noi di VivoCult saremo presenti in veste di Media Supporters, per documentare e documentarci! Seguiteci tra le pagine virtuali della testata e quelle dei social (https://www.facebook.com/VivoCultMag/), con tutte le novità del e dal mondo digitale e tante immagini, in diretta dalla Riviera romagnola.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili al sito dedicato https://www.webmarketingfestival.it/

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media