IGOR, UN POKERISSIMO DI CONFERME DA CUI RIPARTIRE

Scritto da on mag 11th, 2018 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Monza-Novara_481Pokerissimo di conferme per la Igor Volley, che per il 2018-2019 riparte da cinque dei pilastri del roster che ha portato, negli ultimi dodici mesi, alla conquista della prima Supercoppa Italiana della storia del club e alla seconda Coppa Italia. Per il quinto anno consecutivo vestiranno la maglia azzurra la capitana della nazionale italiana Cristina Chirichella e il libero pugliese Stefania Sansonna, per le quali la società ha fatto valere l’opzione sul rinnovo per la nuova stagione. Terzo anno in azzurro per la schiacciatrice olandese Celeste Plak, che ha rinnovato l’accordo con il club nelle scorse settimane. Rinnovo anche per la regista Letizia Camera, alla sua seconda stagione con la Igor Volley così come l’opposta della nazionale italiana Paola Egonu, confermata in virtù del contratto biennale sottoscritto nella passata stagione.

“Le cinque conferme rappresentano la continuità tra il ciclo iniziato un anno fa con Massimo Barbolini – spiega il direttore generale Enrico Marchioni -, un ciclo che ci ha portati a vincere due trofei e su cui andremo a innestare dei nuovi arrivi mirati, come è già stato quello di Nizetich, per rilanciare la sfida in Italia e provare a compiere ulteriori passi in avanti anche a livello europeo. Cristina e Stefania saranno con noi per il quinto anno consecutivo, sono due atlete che pur con storie diverse, una è arrivata giovanissima e si è consacrata proprio in azzurro mentre l’altra è arrivata da noi all’apice della sua carriera e fresca di trionfi importanti, oggi sono a tutti gli effetti novaresi d’adozione. Celeste e Paola, invece, proseguiranno il loro cammino con noi andando a costituire, per un’altra stagione, quell’asse devastante sul piano offensivo che ha fatto la differenza nel corso dello scorso anno. Letizia, infine, ha saputo farsi apprezzare sia come atleta sia come persona, ha la fiducia di società e staff e siamo orgogliosi che abbia scelto di proseguire la propria avventura con noi”.

Ufficio Stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media