Sport e scuola in dialogo. Consegnate le borse di studio previste dal progetto “Pallavolo Istruita”

Scritto da on lug 30th, 2018 e archiviato sotto la categoria Comunicati Stampa, News, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Pallavolo Istruita - Consegna borse studio (6)La scuola e lo sport a dialogare fra loro, in rapporto sinergico e mai di reciproco ostacolo, tra calendari da organizzare e impegni da rispettare. Questo lo scopo del progetto “Pallavolo Istruita“, ideato dalla società A.S.D. Volley Dovera 2010 e realizzato grazie al sostegno del supermercato SIMPLY di via Macello a Crema (CR), con l’assegnazione di tre borse di studio del valore di 100 € l’una quale riconoscimento per le tre giovani atlete che, nel corso della stagione, hanno saputo coniugare al meglio gli impegni scolastici con quelli della palestra.

Ad aggiudicarsi le borse di studio, consegnate nel pomeriggio di venerdì 27 luglio nella galleria del punto vendita cremasco alla presenza del Direttore Augusto Antonelli e del Responsabile Rete Vendita Regione.2 Stefano Rocca, sono state le palleggiatrici Alessio Pino e Marta Sangiovanni e l’opposta Beatrice Patrini. Presenti per il Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi i consiglieri Paolo Compiani e Giovanni Dell’Orco, insieme a Davide De Carli, Bruno Zanatta, Francesco Pino, Paolo Patrini e Barbara Belloli, dirigenti della società promotrice del progetto Volley Dovera 2010, i genitori e le atlete della squadra UNDER18 che al termine delle premiazioni hanno condiviso un momento di convivialità e festeggiato l’evento grazie a un rinfresco gentilmente offerto da Simply.

Un’occasione per festeggiare ma, anche, per pensare ad un rinnovo della collaborazione tra la società sportiva e il Supermercato Simply con l’obiettivo tanto di continuare a far vivere il progetto, quanto di riuscire ad ampliarlo. La società A.S.D. Volley Dovera 2010, poi, ha colto l’occasione per ringraziare gli altri sponsor: tra questi la BCC Banca di Credito Cooperativo della filiale di Dovera e Postino (CR) e ProximaLab partner finanziatore del progetto “A Scuola di Pallavolo” realizzato nelle scuole elementari di Dovera e Postino.

UFFICIO STAMPA del COMITATO TERRITORIALE FIPAV CREMONA LODI

26100 Cremona – Via Fabio Filzi 35

Tel. 0372/30569,462478 – Fax 0372/457395

mail segreteria cremonalodi@federvolley.it

mail ufficio stampa stampa.cremonalodi@gmail.com

web: http://www.cremonalodi.federvolley.it

pagina fb https://www.facebook.com/fipavcremonalodi

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media