Incontro di approfondimento per arbitri – CT FIPAV Cremona Lodi

Scritto da on feb 8th, 2019 e archiviato sotto la categoria Comunicati Stampa, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

IMG_8458Si è svolto domenica 3 Febbraio, presso la sede del Comitato Territoriale in Via Fabio Filzi a Cremona, un incontro di approfondimento per tutti gli arbitri under 30 e gli arbitri neo-immessi di categoria: provinciali, regionali e nazionali.

Due ore di lezione insieme aPaolo Scotti, arbitro di serie A e fiore all’occhiello del gruppo arbitri di Cremona-Lodi, con la presenza della docente regionale Lisa Repellini, il responsabile arbitri Gianluca Fumagalli: i presenti, una ventina circa, hanno potuto confrontarsi, discutere e comprendere dove migliorarsi, in base alle varie casistiche, partendo dalle loro difficoltà e dalle incertezze che riscontrano nello svolgimento del loro compito.
 
La lezione si è svolta in due parti: nella prima parte, Paolo si è raccontato ed ha espresso le motivazioni, l’impegno e la dedizione che servono per raggiungere un obiettivo, di qualsiasi genere esso sia; nella seconda parte il confronto con tutti gli arbitri presenti.
 
Lisa Repellini ha così commentato la giornata: “Il responsabile arbitri ed io ci riteniamo molto soddisfatti del risultato della riunione, sappiamo che possiamo contare sull’aiuto di un arbitro di serie A per la crescita dei nostri giovani e non, per un percorso di continuo miglioramento ed il raggiungimento degli obiettivi sempre più mirato. La nostra intenzione è dare una continuità al progetto, in base alle disponibilità dei nostri arbitri nazionali e arbitri esperti coadiuvati da Paolo e dal nostro consigliere Paolo Compiani, che ringraziamo per la presenza e la continua collaborazione per la crescita di un gruppo arbitri formato e solido. È un progetto che speriamo sia efficace e di sostegno ai nostri arbitri giovani per il proseguo della loro attività”.
 
Aggiornamenti sulle attività, calendari di raggruppamenti e tutte le informazioni sono disponibili online, alla pagina fb del Comitato (link https://www.facebook.com/fipavcremonalodi)
UFFICIO STAMPA del COMITATO TERRITORIALE FIPAV CREMONA LODI

26100 Cremona – Via Fabio Filzi 35

Tel. 0372/30569,462478 – Fax 0372/457395


mail ufficio stampa stampa.cremonalodi@gmail.com


 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media